PIZZA FRITTA

A Milano la fanno in pochi e pochissimi la conoscono ma a Napoli la pizza fritta è un’istituzione, soprattutto nei locali di Vincenzo Durante e Isabella De Cham.

Dal 2 giugno “1947 Pizza Fritta” raddoppia!

Il nuovo locale conta trenta coperti distribuiti su due livelli e frittura a vista, è ubicato anch’esso come il primo locale in via Pietro Colletta a Napoli, e propone l’ apprezzatissimo prodotto di Vincenzo e Daniela, con maggiore comfort per tutti.

Attenzione, pizzeria e titolari sono tutti più giovani rispetto alla data contenuta nel nome, il 1947, infatti, richiama il periodo del dopoguerra in cui la pizza fritta si diffonde a Napoli.

Vincenzo Durante e Isabella De Cham

Il menu contempla, oltre a qualche sfizio da consumare come antipasto, una ventina di pizze fritte divise in tre sezioni: si spazia dalle classiche alle speciali passando per le stagionali. Tra le speciali, molto richiesta Re Sole con pomodorini gialli, provola, salame e provolone del monaco, fa il suo ingresso la nuova e freschissima ‘Na Bruna che ha come ingrediente principale il coronello di stoccafisso.

Completa la proposta una piccola selezione di vini, bollicine e birre, oltre all’imprescindibile Marsala all’uovo, con cui accompagnare adeguatamente i fritti.

 

1947 Pizza Fritta

Via Pietro Colletta, 29-31

Napoli

Tel. 081 18570976 – 333 4008562

Email: 1947pizzafritta@gmail.com

Chiuso la domenica

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*