The Cauldron, un pub londinese per soli maghi.

Un pub da visitare a Londra? Il nuovissimo The Cauldron ma solo se amate la fantasia e la magia!
È vero che sul sito ufficiale dicono apertamente che sono ispirati al mondo della magia e del fantasy in generale e che non hanno nulla a che fare con Harry Potter, però se volete sentirvi un po’ maghi, qualunque sia la vostra saga Fantasy preferita, questo è il posto per voi!
All’ingresso gli avventori ricevono: tunica, cappuccio, libro delle pozioni e soprattutto, la bacchetta magica!

A quel punto, grazie ai sensori tattili, potrete preparare il vostro cocktail-molecolare nei calderoni messi a disposizione, accendere fuochi, spegnere luci il tutto seguiti e istruiti da “maghi esperti” che vi seguiranno per tutto il periodo delle sperimentazioni.
Non uscite senza aver assaggiato la birra del locale: la “Four Cauldrons”, creata in collaborazione con Fourpure Brewing Co. di Londra, creata utilizzando ingredienti fondamentali per le formule magiche (coriandolo, zenzero, vaniglia) e a base di legno di quercia, quello usato per le bacchette magiche, le stesse che dovrete usare per versarsi una pinta di questa birra ad edizione limitata!

Il locale utilizza in maniera mirabile la scienza e la tecnologia per scaraventarvi in un mondo magico, immersivo e interattivo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*