TecnoBar & Food di PadovaFiere– dal 6 al 9 ottobre 2018

Quest’anno APES parteciperà in modo attivo e propositivo alla 16esima edizione di TecnoBar & Food alla fiera di Padova, tanto che sarà anche sede del Congresso Nazionale, del trofeo “PizzaStar” e del “Gran Premio Pizzapress” dedicato alle pizzerie d’Italia.
Ma prima di scoprire il programma di APES all’interno di questa prestigiosa Fiera, ecco due parole su TecnoBar & Food per chi non la conoscesse.

TecnoBar&Food é il Biennale Salone Professionale internazionale Pubblici Esercizi, Alberghi, Comunità di Padova Fiere, quest’anno avrà luogo dal 6 al 9 di ottobre.
Punto di riferimento per gli operatori professionali di bar e ristorazione (pub, gelaterie, pizzerie…). Saranno presenti in fiera distributori e importatori provenienti da tutto il mondo.
Quest’anno ha anticipato la data per permettere ai professionisti di confrontarsi sempre prima con le novità del settore.

Padova Fiere dedica all’evento ben 25.000 mq che verranno destinati ad attrezzature, tecnologie, contract, food & beverage con un’attenzione alle eccellenze enogastronomiche del territorio e divisi in tre aree:

TECNO AREA
Tecnologie e prodotti all’avanguardia per il mondo della ristorazione e dell’ospitalità: attrezzature professionali, impianti e accessori capaci di rispondere alle esigenze di un mercato sempre alla ricerca di soluzioni innovative.

FOOD AREA
Il mondo food in tutte le sue declinazioni: prodotti enogastronomici, specialità regionali, show cooking, dimostrazioni live e spazi per la formazione e l’approfondimento dedicati ai professionisti del settore.

EVENTS
TecnoBar&Food organizza e ospita alcuni eventi di rilievo nazionale e internazionale, che negli anni sono diventati veri e propri appuntamenti per chef junior e senior, per barmen e per tutti i professionisti del mondo dell’ospitalità.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*