RotoPizza, per ottimizzare il vostro lavoro.

A volte fare la pizza buona non basta, molti pizzaioli devono combattere con spazi piccoli e l’organizzazione del lavoro, per questo è nato RotoPizza, il tavolo rotante di Gianluigi Poletto!

Pizzaiolo di terza generazione, con un passato nell’industria manifatturiera che gli ha lasciato un’impostazione rigorosa sull’organizzazione del lavoro, Gianluigi Poletto ha deciso di applicare la sua esperienza e la sua passione nell’organizzare anche al lavoro del pizzaiolo.

Cosí sette anni fa ha brevettato il suo tavolo rotante che permette di fare il lavoro con meno personale e piú velocemente.

Grazie al tavolo rotante che ti permette di stendere e farcire piú pizze contemporaneamente, gli ordini arrivano in sala prima, con la soddisfazione del cliente, permettendo un maggior turn over dei tavoli e di conseguenza un maggior guadagno.

I risultati sono eccellenti tanto che in 5 anni l’azienda è cresciuta in maniera esponenziale con il solo passaparola e la presenza sugli immancabili social: facebook e you tube!

Confrontandosi con i colleghi e forte della propria esperienza Gianluigi Poletto ha migliorato e proposto la sua creatura con grande orgoglio, sempre aperto a nuove sfide è convinto che il suo prodotto possa andare lontano.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*