APES, quando la passione supera la fantasia!

Facciamo un gioco, cosa vi viene in mente se vi diciamo la parola: PIZZA?

Alcuni risponderanno alimento, altri serata con gli amici, altri pizza alta, bassa, farcita…ma sapete cosa viene in mente a noi dell’Associazione APES quando sentiamo questa parola? Ci viene in mente tutta la nostra vita, professionale, privata e fantastica!

A livello professionale per noi PIZZA significa professionalità, espressione del territorio, conoscenza delle potenzialità dei prodotti italiani, ricerca e sperimentazione per offrire al cliente un prodotto sempre piú gustoso e digeribile.

E ancora accoglienza, cortesia, rapporto con il cliente che ci dice cosa desidera e trova nella nostra pizza la realizzazione dei suoi desideri.

A livello privato il modo che abbiamo di trattare i clienti rispecchia i nostri valori, perché se sei un ristoratore porti nel lavoro tutta la tua vita privata, sia a livello di sacrifici che di valori che ci guidano.

E infine, fantastica perché noi di APES sogniamo un mondo differente, un mondo dove PIZZA vuol dire passione, collaborazione, realizzazione e coesione, perché solo i pizzaioli comprendono davvero i sacrifici e le soddisfazioni che questa professione comporta.

Ed ecco perché APES e i suoi associati frequentano le fiere, organizzano eventi, preparano corsi perché non possiamo limitarci al nostro piccolo o grande locale, il nostro obiettivo è il mondo, è creare passione.

Ecco perché promuoviamo il rapporto con le aziende perché ci sia un percorso reciproco, ecco perché organizziamo momenti divertenti, ad esempio con la pattuglia acrobatica, che dimostra che PIZZA è anche divertimento, ed ecco perché vorremmo che per tutti la P di Pizza potesse coincidere con la P di Passione.

E voi? Cosa ne pensate? Perché non ci dite cose vi viene in mente quando vi dicono: PIZZA?
Fatecelo sapere sulla nostra pagina FaceBook, cliccando qui!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*