La pizza non è un gioco…nemmeno se la fa Barbie!

Che la pizza fosse ormai entrata nell’olimpo dei prodotti italiani piú famosi è ormai risaputo ma forse nessuno avrebbe pensato che questo prodotto avrebbe avuto l’egidia di una delle personalitá piú famose del mondo: la Barbie!!!

Ebbene si è nata la Barbie pizzaiola, con tanto di forno, pale, tagliapizza e registratore di cassa!

Ed ecco che la bambola piú famosa del mondo mette cappellino e grembiule e sforna pizze per tutte le bimbe che, ancora una volta, possono sognare di diventare qualsiasi cosa desiderino!

Per il lancio della nuova Barbie è stato festeggiato con un evento “Pizza Gourmet” cui ha preso parte Gino Sorbillo, famoso pizzaiolo napoletano, con la sua erede, la figlia Ludovica Sorbillo.
Padre e figlia hanno pensato ad una pizza perfetta per la padrona di casa: rosa e delicata.

Il famoso disco di pasta è stato condito con una crema rosa di ricotta e pomodoro e farcita con fiordilatte e basilico.

L’iniziativa di Barbie pizzaiola e della sua pizza è parte integrante di un progetto più grande chiamato “Dream Pop Project”, che concentra l’attenzione sui fattori fondamenti che rendono le bambine piccole sicure di se stesse. È per questo che esistono Barbie che fanno 200 mestieri diversi. Il messaggio è chiaro: possiamo diventare quello che desideriamo senza pregiudizi o stereotipi culturali.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*