APES alla serata di Gala della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo di Minsk.

La serata conclusiva della “Settimana della Cucina Italiana nel Mondo” si è tenuta nella splendida cornice dell’Hotel Marriott.

Momenti della serata

La preparazione della cena è stata affidata ad una scuola alberghiera italiana che ha saputo coniugare prodotti e ricette italiane con il gusto e le particolarità del paese ospitante.

Momenti della serata

La piacevolissima serata è stata accompagnata da un concerto di violini in onore del nostro compositore Rossini. La scuola di canto della città ha proposto nelle varie pause canzoni italiane e partenopee accompagnate dalle varie maestre di pianoforte.

Diploma APES – Consegna all’Ambasciatore Mario Giorgio Stefano Baldi

Il Presidente dell’Associazione, Walter Botrugno, ha consegnato il nostro Diploma d’Onore all’Ambasciatore Mario Giorgio Stefano Baldi, che tanto ha fatto per l’iniziativa.

Da Sinistra: la responsabile comunicazione Apes, Maria Teresa Bandera, Ignazio Rosa, patron della Trattoria La scala, Pizzaiolo della Pizzeria La Scala che riceve il diploma di partecipazione al corso, il Presidente Walter Botrugno, Nicoló Angileri, di Chef Nick

La serata ha vissuto anche momenti di grande commozione quando Ignazio Rosa, patron della “Trattoria La Scala” e nostro contatto a Minsk, è stato ringraziato degli amici e colleghi pizzaioli italiani, ai quali si era aggiunto Stefano Cossignani valido supporter all’iniziativa inviato specificatamente per l’occasione dal Molino Orsili che ha splendidamente rappresentato anche in occasione dei vari incontri con gli importatori bielorussi.

Altri momenti della serata!

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*