Pizza surgelata, buona sulla tavola e con l’ambiente.

L’Associazione sa bene che il “prodotto pizza” ha mille sfaccettature e non si è mai nascosta dietro un dito, il consumatore spesso ripiega sulla pizza fatta in casa e le motivazioni sono molteplici: bimbi piccoli, stanchezza, voglia di intimità…
Per questo diversi anni fa l’Associazione accettò di fare consulenza alla Findus per creare una pizza surgelata che soddisfacesse i palati più esigenti. E così nacque la “Pizza Regina”, oggi della Cameo, che riportava sulla confezione il nostro logo del pizzaiolo scelto.


Dietro quel prodotto c’era molto lavoro: prove in laboratorio, dosaggi per l’impasto che reggesse il congelamento e molti altri test.
Come spesso è accaduto nella storia dell’Associazione siamo stati precursori di tante tendenze legate al nostro mondo. Oggi si torna a parlare di pizza surgelata perché grazie agli interventi tecnologici che Roncadin Spa, specializzato in produzione di pizza surgelata, ha apportato alla sua azienda questo prodotto è anche eco-friendly.
Per scoprire di cosa si tratta, leggi l’articolo “Pizze surgelate più buone con l’ambiente, grazie all’efficienza del freddo” di Canale Energia!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*