Ammu per una Pasqua…verde Sicilia!

Si avvicinano le vacanze Pasquali, i nostri locali si riempiono di Uova e di Colombe, PizzaPress vuole raccontare la storia di un progetto che da qualche anno è partito alla conquista di Milano e che in occasione della Pasqua propone qualcosa di particolare: “Ammu, cannoli espressi siciliani”.
Tutto è partito dall’idea di Stefano Massimino di partecipare ad Expo a Milano nel 2015, presso Cascina Triulza, con una selezione di prodotti siciliani di 12 aziende, hanno avuto un successo strepitoso soprattutto con il cannoli. Da qui a sviluppare un concept incentrato sui cannoli aprire tre locali a Milano e uno a Roma il passo è stato breve anche se non certo facile.

L’idea è la sicilianità, nei prodotti e nel personale, accompagnata ad una conduzione familiare e calorosa sia nella gestione dei dipendenti che nell’accoglienza del cliente.

Il cannolo è l’emblema dell’Isola: cialda catanese, ricotta palermitane e pistacchi di Bronte!

Il pistacchio, rigorosamente di Bronte, è anche il protagonista indiscusso delle uova e delle colombe di Ammu, le proposte per la Pasqua, infatti, spaziano dall’Uovo al cioccolato bianco e pasta di pistacchio di Bronte

alla Colomba al pistacchio DOP Bronte, l’unica colomba certificata, farcita e glassata con crema al pistacchio.

Dove trovare Ammu:
Milano: Corso di Porta Romana, 44 / Corso Magenta, 32 / Corso Garibaldi, 84
Roma: Viale Libia 144

 

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*