Dal 2016, Italpizza sceglie Rete Hubsolute per il field marketing

Il mercato della pizza é fatto anche di pizze surgelate, molte sono anchce di ottima qualità, e quando alla qualità si affianca la creatività il risultato é sicuramente vincente.
Un esempio? Italpizza!
L’azienda leader nel mercato delle pizze surgelate affida le proprie campagne instore e gli eventi sportivi all’unica rete in Italia specializzata del settore

E’ una collaborazione ormai consolidata quella che lega Italpizza, e Rete Husbolute, l’unica rete di impresa che opera nel marketing operativo su tutto il territorio italiano.

Dal 2016, infatti l’azienda leader nella produzione e commercializzazione delle pizze surgelate di qualità affida le proprie campagne di field marketing nella GDO e gli eventi sportivi alla Rete Hubsolute.
Tante le iniziative promosse su tutto il territorio italiano: dalla tentata vendita alle operazioni promozionali studiate ad hoc, dalla completa gestione logistica del materiale POP alla degustazione.
Solo nel 2019 sono state 4800 le degustazioni di Italpizza 26×38 organizzate all’interno dei punti di vendita delle insegne Auchan, Leclerc e Iper Conad. Un’operazione di marketing operativo che ha permesso di far assaggiare il prodotto al consumatore, presentandone al tempo stesso le caratteristiche.

Nelle ultime campagne lanciate, ci siamo focalizzati sulle nostre pizze 26×38, un formato ideale per la griglia del forno di casa. Un prodotto pronto, da tenere sempre nel surgelatore e cucinare in ogni occasione: con gli amici, per le cene davanti alla tv, per gli aperitivi o le merenda. Volevamo comunicare questi vantaggi e contemporaneamente offrire un’esperienza di degustazione ed acquisto, perché la bontà del nostro prodotto è senza alcun dubbio il nostro punto di forza. afferma Alex Santin – Marketing Coordinator  & Event Manager di Italpizza I potenziali acquirenti hanno potuto gustare tranci delle nostre 8 ricette rettangolari in postazioni presidiate da personale adeguatamente formato e preparato, nella cornice di uno stand personalizzato Italpizza, dal forte impatto comunicativo. Oltre all’attività di promozione e vendita del prodotto, a fine di ogni evento promozionale abbiamo ricevuto da Rete Hubsolute un unico report qualitativo e quantitativo, completo dei feedback da parte dei potenziali clienti, con suggerimenti, opinioni e sensazioni.  Informazioni per noi utilissime, che ci consentono di stabilire un filo diretto con il consumatore.”

 

Continua Santin “Nella Rete Hubsolute abbiamo trovato tutti i requisiti che cercavamo: professionalità, affidabilità e la possibilità di essere operativi su tutto il territorio nazionale, anche grazie ad un centro logistico in grado di gestire e movimentare il materiale promozionale in tutta Italia. Un grande vantaggio che ci permette di comunicare con un unico interlocutore, senza dispendio di energie e tempo prezioso.

Concetta Cerasuolo, Manager di Rete Hubsolute, dichiara inoltre “Siamo onorati di poter annoverare tra i nostri clienti Italpizza, un’azienda con cui lavoriamo con estremo piacere, grazie ad un eccellente team di Marketing. E’ sempre stimolante comprendere gli obiettivi del cliente e studiare le migliori attività per raggiungerli.”

Italpizza Spa
L’azienda produce prodotti di alta qualità e propone ai propri clienti un’ampia e innovativa offerta ispirata dal miglioramento costante sia del prodotto stesso che del servizio, nel rispetto della tradizione e della sostenibilità ambientale. Italpizza ha inoltre saputo industrializzare un processo artigianale che prevede una lievitazione degli impasti di oltre 24 ore, una stenditura e farcitura manuale del prodotto, con cottura in solo forno a legna.

Rete Hubsolute
Rete Hubsolute è l’unica rete di imprese italiana del marketing operativo.
Un unico interlocutore che vanta 18 uffici operativi sul territorio nazionale, gestiti da soci con trentennale esperienza nel settore.  Tante le attività di cui si occupa: ideazione e progettazione di campagne; selezione e formazione hostess e promoter; realizzazione e allestimento materiali POP, merchandising e gadget; analisi punti di vendita (profilazione store, verifica lay out, valutazione competitors), operazioni a premio, concorsi, buoni sconto, contest, ecc.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*