Tutte le novità che vi aspettano da settembre!

Come vi ho anticipato le novità che APES vi riserva per il prossimo futuro sono tante!
L’Associazione è in pieno fermento:

7 – 9 settembre La pattuglia acrobatica si esibirà a Lugo di Romangna. Sono in programma, oltre alla loro esibizione, corsi amatoriali, degustazioni pubbliche delle varie tipologie di pizza tradizionale e il concorso “Campionato Apes-PizzaPress Regione Emilia Romagna 2019” I dettagli sono ancora da definire, vi faremo sapere al più presto.

Settembre: il nostro gemellaggio con la Russia e Minsk continua e da sempre nuovi frutti, stiamo lavorando ad un progetto importante. La delegazione russa è sempre più attiva e noi vogliamo renderla sempre più partecipe alla vita dell’Associazione. Una parte di questo progetto coinvolge direttamente il nostro giornale che presto avrà la versione bilingue italiano/russo! Un progetto ambizione che ci aprirà nuovi orizzonti.

26 – 26 ottobre: Congresso Nazionale APES e Premio “PIZZASTAR”. Come giá vi abbiamo anticipato quest’anno il Congresso prenderà vita all’interno della manifestazione “Street Food Tecnology Piacenza”. Anche in questa occasione potremo stupirci ammirando le evoluzioni della Pattuglia Acrobatica, assaggiare le pizze preparate dai nostri soci presso “RistoPizza”, partecipare a corsi amatoriali, cimentarsi con i prodotti GlutenFree aiutati dai i nostri istruttori, partecipare al premio “PIZZASTAR – Pizzaiolo dell’anno APES” giunto alla sua terza edizione, e ancora forum, presentazioni editoriali, incontri e soprattutto il Congresso APES 2019 (vi ricordate il successo dello scorso anno?)

Continuate a seguirci anche nei mesi estivi e vi racconteremo tutto nei minimi dettagli!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*