Uniti in tempo di pandemia: una raccolta firme per far sentire la nostra voce!

“Cari associati, colgo l’occasione dello scambio di auguri per le Festività natalizie 2020 per aggiornarvi sull’iniziativa che abbiamo avviato per garantire strumenti di sostegno alle nostre attività – così duramente penalizzate dall’emergenza Covid-19 – e per rilanciare il nostro settore.
Fulcro della nostra strategia è il consorziare tutte le nostre rappresentanze nella FEDER ASSOCIAZIONI INTERNAZIONALE PIZZERIE E PIZZAIOLI. Obiettivo primario della suddetta Federazione è il RISANAMENTO ECONOMICO DELLE PARTITE IVA attraverso un programma da sottoporre al Governo e così articolate.

  • Creazione di un fondo di investimento per il Risanamento economico delle partite iva con capitale garantito al 100% a tasso di interesse altamente favorevole.
  • Burocrazia semplificata con particolare attenzione a ridurre tutti quegli aspetti legati alla burocrazia che possano ritardare le attività …(es.:silenzio assenso).
  • Fisco Equo.Riforma semplificata al punto tale da renderci orgogliosi di pagare le tasse !!!
  • Supporto-ristoro economico anche con interventi in conto capitale (fondo perduto) e il resto in conto interessi a tasso agevolato con pre-ammortamento di almeno 3 anni.
  • Favorire e incentivare economicamente in questa seconda fase le iniziative degli imprenditori dei settori quali: il risto alimentare, l’alberghiero. il commercio, gli ambulanti, il terziario ecc.
  • Petizione e raccolta firme “Recuperiamo L’Italia Subito”. Per essere pronti al dopo-pandemia. Sicuro con il Direttivo APES  di interpretare il pensiero di ognuno dei nostri associati, un saluto con affetto e un augurio per un felice 2021.

Firmate insieme a noi!
http://chng.it/qtNPcRH4
(fai sentire la tua voce, firma anche tu cliccando il link qui sopra)

Il Segretario Generale
Silvio Poletto”

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*