
“Cari associati, colgo l’occasione dello scambio di auguri per le Festività natalizie 2020 per aggiornarvi sull’iniziativa che abbiamo avviato per garantire strumenti di sostegno alle nostre attività – così duramente penalizzate dall’emergenza Covid-19 – e per rilanciare il nostro settore.
Fulcro della nostra strategia è il consorziare tutte le nostre rappresentanze nella FEDER ASSOCIAZIONI INTERNAZIONALE PIZZERIE E PIZZAIOLI. Obiettivo primario della suddetta Federazione è il RISANAMENTO ECONOMICO DELLE PARTITE IVA attraverso un programma da sottoporre al Governo e così articolate.
- Creazione di un fondo di investimento per il Risanamento economico delle partite iva con capitale garantito al 100% a tasso di interesse altamente favorevole.
- Burocrazia semplificata con particolare attenzione a ridurre tutti quegli aspetti legati alla burocrazia che possano ritardare le attività …(es.:silenzio assenso).
- Fisco Equo.Riforma semplificata al punto tale da renderci orgogliosi di pagare le tasse !!!
- Supporto-ristoro economico anche con interventi in conto capitale (fondo perduto) e il resto in conto interessi a tasso agevolato con pre-ammortamento di almeno 3 anni.
- Favorire e incentivare economicamente in questa seconda fase le iniziative degli imprenditori dei settori quali: il risto alimentare, l’alberghiero. il commercio, gli ambulanti, il terziario ecc.
- Petizione e raccolta firme “Recuperiamo L’Italia Subito”. Per essere pronti al dopo-pandemia. Sicuro con il Direttivo APES di interpretare il pensiero di ognuno dei nostri associati, un saluto con affetto e un augurio per un felice 2021.
Firmate insieme a noi!
http://chng.it/qtNPcRH4
(fai sentire la tua voce, firma anche tu cliccando il link qui sopra)
Il Segretario Generale
Silvio Poletto”
Leave a Reply